Licenza Filemaker: nuove installazioni o aggiornamento di versioni esistenti

Quale licenza scegliere?

Claris mette a disposizione molti programmi di licenza per Filemaker Pro e Cloud, ognuno con diverse potenzialità e costi e, a volte, scegliere quale tipo di licenza acquistare può creare delle perplessità a chi non dispone di un partner che comprenda le sfumature e le complessità di ciascuna scelta.

Parte del nostro compito è mettere al tuo servizio la nostra esperienza, maturata nel corso di anni di sviluppo in Filemaker, per garantire che l’azienda cliente disponga sempre del programma di licenza Filemaker più conveniente possibile, in base alle esigenze attuali e future in proiezione.

Prima di individuare un’opzione di licenza che possa soddisfare le vostre necessità, svolgiamo un’attenta analisi, prendendo in esame fattori come le dimensioni dell’azienda, i modelli di utilizzo dell’applicativo, il numero di utenti e la necessità di funzionalità per dispositivi mobili e web.

Per noi è importante che non siate mai limitati nello svolgere le vostre operazioni da una licenza Filemaker non coerente alle esigenze aziendali.

Gestione delle licenze e aggiornamento delle soluzioni

Man mano che l’azienda cliente cresce, possono sorgere nuove esigenze non adeguatamente coperte dal  programma di licenza, rendendo necessario un suo aggiornamento.

Non ci limiteremo, quindi, ad effettuare il processo di rinnovo della licenza ma sarà nostro compito individuare,  di volta in volta, il tipo di licenza Filemaker che sia sempre al passo con la crescita aziendale, e che comprenda tutte le funzionalità di cui via via ne è maturato il bisogno.

Mentre lavoriamo per mantenere l’applicativo Filemaker al meglio, l’azienda potrà sfruttarlo in tutta tranquillità e sempre al massimo delle sue potenzialità per svolgere le tue operazioni.

É noto che un software meno recente possa dare problemi di prestazioni, compatibilità e sicurezza e che non possieda tutto il complesso di funzionalità all’avanguardia introdotte con le nuove versioni.

Che siate nuovi clienti o abbiate una licenza Claris Filemaker datata, offriamo la possibilità di convertire i vostri vecchi software e aggiornarli in modo da ottenere il massimo delle prestazioni dai vostri applicativi e un’affidabilità e sicurezza superiori.