Assistenza e supporto Claris Filemaker
Oltre alle soluzioni software personalizzate offriamo completa assistenza Filemaker per quanto riguarda i nostri prodotti.
Il nostro lavoro deve basarsi innanzitutto sulle esigenze che voi ci comunicate, per questo, per arrivare ad individuare la soluzione ottimale, partiamo da un colloquio conoscitivo, durante il quale analizzare le esigenze, i procedimenti da automatizzare o le pratiche da digitalizzare, suggerendo quella che a nostro avviso è la soluzione più congeniale alla vostra situazione.
Solo dopo aver compreso a fondo la natura della richiesta procediamo alla produzione vera e propria, processo che sarà svolto mantenendovi sempre aggiornati in modo che possiate notificarci nel caso debbano essere apportate modifiche in corso d’opera.
Una volta terminato lo sviluppo Filemaker restiamo disponibili per una costante assistenza all’utilizzo Filemaker, o per apportare modifiche o aggiornamenti al sistema in uso.
La nostra priorità è quella di offrire un servizio rapido e di qualità per assicurarvi di poter lavorare serenamente alla vostra soluzione Filemaker su misura.